Portale dei Pagamenti per i cittadini verso le Pubbliche Amministrazioni

pagopa mypay big 1ll Comune di Villanova del Ghebbo partecipa, mediante l'intermediario Regione del Veneto, al sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA, iniziativa che consente a cittadini ed imprese di effettuare, in modalità elettronica, qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
PagoPA è un ecosistema di regole, standard e strumenti definiti dall'Agenzia per l'Italia Digitale e accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste ed altri istituti di pagamento (Prestatori di servizi di pagamento - PSP) aderenti all'iniziativa.

ACCEDI AL SERVIZIO - MYPAY

Cliccando sul link MyPay si potrà accedere al Portale dei Pagamenti e scegliere di pagare mediante diverse modalità di pagamento tra cui addebito sul tuo conto corrente, pagamento con carta di credito o carte prepagate in relazione ad alcune tipologie di servizi offerti dal Comune.
Il comune di Villanova del Ghebbo ha aderito, per il momento, alla formula del pagamento “spontaneo anonimo” per cui si potranno effettuare i pagamenti senza dover effettuare l’accesso con le proprie credenziali ma appoggiando l’iter del pagamento al proprio indirizzo e-mail.

pagoPA garantisce a privati e aziende:

• sicurezza e affidabilità nei pagamenti;
  • semplicità e flessibilità nella scelta delle modalità di pagamento;
  • trasparenza nei costi di commissione.

pagoPA garantisce alle pubbliche amministrazioni:

• certezza e automazione nella riscossione degli incassi;
  • riduzione dei costi e standardizzazione dei processi interni;
  • semplificazione e digitalizzazione dei servizi.

Dal primo giugno 2016 gli uffici comunali seguiranno nuovi orari di apertura e chiusura.

Prendere visione del Decreto sindacale n.2 del 23/05/2016

Scarica questo file (Scansione_20160523113232.pdf)Scansione_20160523113232.pdf[ ]52 kB

Situato in località Bornio, lungo la Regionale 88, che collega di Lendinara con Rovigo, all'incrocio con la provinciale Lusia - Fratta Polesine. Facile da raggiungere, con parcheggio dedicato e in località tranquilla ed immersa nel verde.

Aperto dalle 7.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, accoglie i bambini in un ambiente caldo e colorato. Il nuovissimo edificio è arredato con cura, luminoso e dotato di riscaldamento a pavimento ed ogni altro comfort.

Affida con fiducia il tuo piccolo alle cure delle maestre qualificate della Peter Pan Società Cooperativa Sociale Onlus, che lo impegneranno in attività educative e nel gioco, in compagnia degli altri bambini, dai 3 ai 12 mesi nella sezione lattanti e fino ai 3 anni nelle sezioni dedicate ai più grandi.

Le rette di frequenza sono convenienti e studiate per personalizzarle alla fascia oraria che fa per te. Il servizio mensa è garantito dalla sicurezza e competenza di Serenissima Ristorazione spa, con la consulenza di pediatri e nutrizionisti.

Leggi la brochure allegata e guarda la Photo Gallery. Per qualsiasi informazione chiama lo 348-6468882. Per le iscrizioni invece basta recarsi in Municipio.

Asilo nido   Asilo nido 15   Asilo nido 8Asilo nido 10

Scarica questo file (brochure NIDO 2015-2016.pdf)Brochure[Leggi gli ulteriori dettagli]847 kB
Scarica questo file (CARTA DEI SERVIZI def.pdf)Carta dei Servizi[in vigore dal 11/04/2016]102 kB
Scarica questo file (tariffe 2017-2018.pdf)tariffe 2017-2018.pdf[ ]145 kB