Home

Comune di Villanova del Ghebbo - C.F.:82000570299 - P.Iva: 00194640298

Via Roma, 75 - 45020 Villanova del Ghebbo (RO) - 

TEL. 0425/648085 - FAX 0425/650315 - 

Codice Univoco Ufficio UFSL1G

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SEI UN’AZIENDA DEL SETTORE MODA (calzature/confezioni)

HAI BISOGNO DI UN TIROCINANTE ADEGUATAMENTE FORMATO NELL’AREA ECONOMICO – AMMINISTRATIVA SENZA NESSUN COSTO DA SOSTENERE?

Bonus Occupazionale in caso di Assunzione!

Il Politecnico Calzaturiero in collaborazione con il comune di Villanova del Ghebbo promuove un progetto che dà la possibilità alle aziende di avere giovani in Stage gratuitamente.

Il Politecnico Calzaturiero è una Società costituita nel 2001 per promuovere, nel Veneto ed in Italia, iniziative per l’orientamento e la formazione tecnica dei giovani, la formazione degli imprenditori e la specializzazione degli occupati.

Attualmente proponiamo corsi per la formazione di diplomati nell’area economico-amministrativa nel settore moda (abbigliamento, accessori, …).

 

FORMAZIONE + STAGE

I percorsi formativi proposti nell’ambito del Programma Garanzia Giovani, finanziati dal Fondo Sociale Europeo, sono rivolti a giovani inoccupati di età compresa tra i 19 e i 29 anni, diplomati e domiciliati in Veneto; obiettivo del progetto è quello di formare una figura che possa sviluppare competenze di tipo esecutivo legate al reparto impiegatizio, nelle aziende del settore moda (abbigliamento, accessori,..).

Attraverso i contenuti professionalizzanti del corso si intendono promuovere le competenze tipiche delle figure che si trovano ad operare a livello segretariale ed impiegatizio, per l’area amministrativa, tecnica, commerciale, marketing, accoglienza clienti e front-office. I corsisti saranno seguiti da Docenti Esperti quali imprenditori, liberi professionisti e consulenti che li aiuteranno nell’acquisizione delle competenze necessarie per lavorare in Azienda.

L’Azienda potrà godere di un BONUS di 500 euro in caso di stipulazione di un contratto al termine dello Stage.

Per maggiori informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                          Oppure     0499801111