AVVISO

Il Comune di Villanova del Ghebbo, ha messo in atto azioni atte a prevenire le patologie da elevata temperatura nella popolazione anziana, in linea con le indicazione del Ministero della Salute e dalla Regione Veneto.

Risultano particolarmente a rischio la popolazione al di sopra dei 75 anni di età e gli ultra65enni con patologie croniche invalidanti o in condizione di solitudine o di “fragilità”.

Per tale popolazione il Comune mette a disposizione un luogo climatizzato dove riposare, in più in caso di bisogno, in collaborazione con l’associazione AUSER e la Protezione Civile di Villanova del Ghebbo, il servizio di trasporto e monitoraggio.

Allo scopo di facilitare un’azione di monitoraggio della popolazione del Comune, si chiede ai cittadini a conoscenza di eventuali casi nel territorio, di comunicare all’ufficio Servizi Sociali i dati dell’utente, tramite:

Telefono 0425/669337 int.2

Gilberto Desiati