AVVISO PUBBLICO PER LA PRENOTAZIONE DEI LOCULI CIMITERIALI E TOMBE DI

FAMIGLIA DI NUOVA COSTRUZIONE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE

Il Comune di Villanova del Ghebbo intende procedere alla costruzione di:

• n. 8 TOMBE DI FAMIGLIA concessione di 70(settanta) anni
  • n. 30 LOCULI concessione di 30 (trenta) anni
Le domande di prenotazione, da presentarsi esclusivamente secondo il modello allegato che può essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Villanova del Ghebbo all’indirizzo www.comune.villanovadelghebbo.ro.it sull’home page, potranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalla 09:30 alle 12:30 entro e non oltre il 15/09/2018.

Condizioni per la presentazione delle domande:

1. Potranno chiedere l’atto di concessione i residenti, i nativi non residenti, i non residenti con avi
residenti o nativi;

2. I canoni di concessione saranno fissati in base alle tariffe che saranno deliberate dalla Giunta
Comunale quando sarà definito il piano dell’opera e indicativamente si riportano le tariffe per i
loculi previsti dalla delibera di Giunta n. 60 del 29/06/2015 :

QUARTA FILA  € 2.000
 TERZA FILA  € 2.500
 SECONDA FILA  € 2.600
 PRIMA FILA   € 2.300
TOMBA DI FAMIGLIA € 21.500
(IMPORTI INDICATIVI E DA DEFINIRE CON DELIBERA SUCCESSIVA)

Le domande di prenotazione saranno accolte tenendo conto dei seguenti criteri preferenziali:
  • essere residenti nel comune di Villanova del Ghebbo punti 2
  • avere un età superiore ai 65 anni punti 1
A parità di punteggio vale l’ordine cronologico di presentazione delle richieste al protocollo del comune.
La prenotazione comporterà il versamento a titolo di prenotazione di un importo pari al 50% del costo di concessione.

La prenotazione avrà luogo fino ad esaurimento dei loculi disponibili e terminerà con l’ultimazione dei lavori di costruzione; mentre la realizzazione delle tombe di famiglia dipenderà dal numero di richieste pervenute entro il termine massimo 15/09/2018.
F.TO Gilberto Desiati
Scarica questo file (avviso.pdf)avviso[ ]57 kB