Nel corso delle due giornate si illustreranno i principi di base e si sperimenteranno alcune tecniche utili a promuovere le capacità di ascolto e osservazione necessarie per trasformare gli accadimenti in storie e narrazioni in grado di suscitare interesse e fascinazione nel pubblico.

Il Docente
Enrico Gentina, noto ai più come curatore di TedX Torino e direttore artistico di Bract è regista, autore e formatore.Dal 1989 coniuga le diverse discipline dello spettacolo e la formazione. Fondatore di Municipale Teatro Torino, crea relazioni,giustappone, pratica la multidisciplinarietà.

TEAMWORK EXPERIENCE

«Non importa quanto un uomo possa fare,non importa quanto coinvolgente la sua personalità possa essere, egli non farà molta strada se non sarà in grado di lavorare con gli altri»John Craig

Arriva in Polesine il primo laboratorio esperienziale di Teamwork, grazie al quale un gruppo di giovani potrà beneficiare di workshop gratuiti con esperti in diversi ambiti della comunicazione, per poi mettersi alla prova nel team di comunicazione del progetto "Giovani a Bottega"se hai tra i 18 e i 30 anni,

puoi inviare la tua candidatura alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il workshop a cui sei interessato e le tue motivazioni, unitamente ad un tuo curriculum il modulo di iscrizione on-line è disponibile sul sito www.coopilraggioverde.it nella sezione "giovani".

VILLANOVA DEL GHEBBO (RO)

Sala Giovani in Via Roma

1 dicembre 2018

dalle 10 alle 18