Al via anche quest'anno la nuova edizione dell'Ottobre Rosa, mese internazionale della lotta al tumore al seno e come ogni nuova edizione che si rispetti non mancano le novità.tumore_al_seno_prevenzione.jpg

Quella di quest'anno è dedicata alla musica per coinvolgere i più giovani, con il Concorso “PREVENZIONE RAP, Metti in musica la prevenzione: musica e testo rap per dire stop al tumore al seno”

Il concorso ha lo scopo di divulgare l’importanza della diagnosi precoce attraverso la musica e la creatività espressiva che un brano rap sa rappresentare, con l’obiettivo di coinvolgere giovani di entrambi i sessi, tra i quali la musica rap trova oggi sempre più consenso.

I primi 5 brani classificati diventeranno la colonna sonora di un FLASH MOB, che si terrà a Rovigo il 28 settembre p.v. coordinato e presentato da ATELIER DANZA, in occasione della Cerimonia di apertura dell’Ottobre Rosa.

Per una capillare diffusione è stata creata la Pagina Prevenzione Rap, e il Concorso è stato inserito sulle pagine facebook, twitter e instagram dell’Andos onlus di Rovigo e sulla pagina dell'Ottobre Rosa, inoltre i Comuni della provincia sono stati invitati a pubblicizzare il Concorso nei siti istituzionali di competenza.

I Demo in formato Mp3 dovranno essere inviati entro le ore 12.00 del 30 agosto a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'iscrizione al concorso è gratuita.

Il mese internazionale della lotta al tumore al seno Donne...il seno di poi – Ottobre Rosa, è  programmato dalla Provincia di Rovigo e dalla Commissione Provinciale Pari Opportunità in collaborazione con l' ANDOS di Rovigo, con il coinvolgimento di tutti i Comuni del territorio.

95° Fiera Patronale - San Michele Arcangelo

fiera_2019.jpg

seguici-su-facebook.png

but asilo

Visita il nuovo Nido Integrato!

Calendario Rifiuti 2019

noticias-separar-residuos-ya-es-una-obligacion.jpg