pesca_sportiva.jpg

Nuovo portale della Regione del Veneto dedicato alla pesca sportiva in Veneto. Attivazione del sistema di acquisto della licenza di pesca on-line.

E' stato inaugurato www.pescasportivainveneto.it il nuovo portale della Regione del Veneto dedicato a tutti gli appassionati della pesca sportiva, fruibile anche da tablet e smartphone.
Grazie alla mappa interattiva e a brevi filmati è possibile conoscere tutti i luoghi di eccellenza per la pesca sportiva nel Veneto.
Selezionando la provincia di interesse e la tipologia di acque (libere o in concessione), è possibile scoprire tutte le offerte presenti sul territorio e programmare al meglio la propria giornata di pesca.
Inoltre è attivo il sistema per acquistare la licenza di pesca on-line!
Buona navigazione! www.pescasportivainveneto.it

Per inviare suggerimenti o esprimere un giudizio sul Portale Pesca sportiva in Veneto collegati alla pagina dedicata.