Home

Comune di Villanova del Ghebbo - C.F.:82000570299 - P.Iva: 00194640298

Via Roma, 75 - 45020 Villanova del Ghebbo (RO) - 

TEL. 0425/648085 - FAX 0425/650315 - 

Codice Univoco Ufficio UFSL1G

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

unnamed_1.png

Cari cittadini ,
stiamo finalmente ritornando alla nostra vita operosa, in cui siamo chiamati a declinare i tempi della famiglia, del lavoro e della socialità alle norme di comportamenti prudenti per rispettare la salute pubblica.
Con l’approssimarsi del termine dell’anno scolastico emerge l’esigenza da parte delle famiglie di conciliare i tempi del lavoro con quelli degli affetti familiari.
L’amministrazione comunale di Villanova del Ghebbo insieme con operatori specializzati del settore educativo vuole organizzare il CENTRO ESTIVO rivolto a tutti i bambini ed adolescenti .
L’esigenza è di garantire condizioni di salute e di sicurezza favorendo condizioni di ordinario benessere dei bambini e degli adolescenti che devono poter godere dei diritti fondamentali come quelli all’incontro sociale fra pari, al gioco ed all’educazione.


Al fine di bilanciare il diritto alla socialità, al gioco ed in generale all’educazione dei bambini e degli adolescenti con la necessità di garantire condizioni di tutela della loro salute, nonché di quella delle famiglie e del personale educativo ed ausiliario impegnato nello svolgimento delle diverse iniziative,


SI PROPONE ALLE FAMIGLIE DI ADERIRE AL PROGETTO
“ ESTATE 2020 : INSIEME SI PUO’ FARE”
AL FINE DI ELABORARE IN COLLABORAZIONE AD ESPERTI DEL SETTORE EDUCATIVO, AI PROFESSIONISTI SOCIO- SANITARI E ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE E LUDICO-RICREATIVE DEL TERRITORIO


IL SERVIZIO LUDICO-EDUCATIVO PER L’ESTATE 2020.


Si richiede di compilare la dichiarazione di manifestazione di interesse allegata e di inviarla all’email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al nr. 0425 648085 int. 2 – Ufficio Servizi Sociali


Ai medesimi contatti è possibile chiedere informazioni sul servizio NIDO- ESTATE 2020
Il Sindaco G. Desiati

ALLEGATI