CONTRIBUTO_MIBACT_2020.jpgNOTIZIA IMPORTANTE
#buonagiornata cari #biblioamici
Per noi lo è particolarmente. Abbiamo ricevuto una super notizia.
Squillino le trombe :

Il Comune di Villanova del Ghebbo e la #bibliotecadivillanovadelghebbo, grazie alla misura del MiBACT concernente il “Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all’editoria libraria”, ha ottenuto un contributo pari a €2.143,60.

Questo permetterà di ampliare il nostro patrimonio librario con una colorata sezione di #libri e #albillustrati per bambini di 0-3 anni e novità per adulti e ragazzi ma anche di sostenere la produzione editoriale nazionale e le librerie del nostro territorio.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito per questo importante risultato:
il #comitatodigestione della Biblioteca (Erika Rizzi, Elena Brigo, Elisa Fracassetto, Cristina Zambello, Michela Chinaglia),
l’Amministrazione Comunale nella persona dell’Assessore e Vice Sindaco Martina Mosca,
tutto il personale del Comune di Villanova del Ghebbo che ci supporta e ci sopporta
.
#villanovadelghebbo #mibact #editoria #libri #librerie #lettura #biblioteca #volotariato #lavorodisquadra #successoinatteso

Referendum costituzionale 2020

referendum_costit_20.21-09-2020_1.png

Resta informato con Telegram

Telegram.jpg

PSR Veneto 2014/2020 - Tipo di intervento 7.5.1

Banner PSR beneficiari

Elezioni Regionali 2020

Elezioni2020

Servizio mensa scolastica

unnamed.jpg

seguici-su-facebook.png

but asilo

Visita il nuovo Nido Integrato!