download_6.jpg

IL TEATRO SIETE VOI
La più coinvolgente rassegna itinerante di teatro per bambini, ragazzi, scuole e famiglie del Polesine
con 22 spettacoli in 11 comuni della provincia di Rovigo

Domenica 25 ottobre 2020, ore 16.00
VILLANOVA DEL GHEBBO - SALA POLIVALENTE BORIN

SCHEDA SPETTACOLO

Titolo Tutti in bolla
Spettacolo teatrale con Enrico Moro e Bruno Lovadina, Compagnia Belteatro
Durata 70 minuti
In collaborazione con Arteven
Biglietto unico 3 euro con prenotazione obbligatoria del posto
Per prenotare
telefona al 347 6923420

Secondo voi un impertinente domatore di bolle di sapone può andare d’accordo con un raccontastorie bulimico?
In questo spettacolo ve lo sveleremo!
Un gioco fantastico che dimostra come le bolle siano un ottimo mezzo di trasporto, poiché sono della stessa consistenza dei sogni. Per questa ragione non vanno scoppiate bensì ammirate, coccolate e fatte volare.
In un elegante e metaforico spettacolo, la musica e le bolle di sapone sono lo strumento per narrare i sogni di Gianni Rodari ed Italo Calvino.
Mettetevi comodi e preparatevi a sorridere, ascoltando i racconti di questo spettacolo dove “l'occhio si impegna e la mente si rilassa”.

IL TEATRO SIETE VOI è un progetto di Irene Lissandrin per l’associazione ViviRovigo Aps,
sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del bando Eventi Culturali, il contributo di Regione del Veneto (programmazione 2020) e della Fondazione Banca del Monte di Rovigo;
organizzato in collaborazione e partnership con Arteven circuito teatrale multidisciplinare del Veneto;
gode del patrocinio della Provincia di Rovigo e della Commissione Pari Opportunità del Comune di Rovigo;
realizzato in partnership con i Comuni di Badia Polesine, Corbola, Costa di Rovigo, Fiesso Umbertiano, Lendinara, Porto Viro, Porto Tolle, Rovigo, San Martino di Venezze, Taglio di Po, Villanova del Ghebbo.

IL TEATRO SIETE VOI coinvolge sei istituti scolastici che fanno teatro a scuola: Istituto comprensivo Rovigo 3, IC Alberto Mario di Lendinara, IC Loreo, IC Porto Viro, IIS Primo Levi di Badia Polesine, Liceo Celio-Roccati di Rovigo.

Ringraziamenti agli sponsor Asm Set, Baccaglini auto, Rotary club Badia-Lendinara-Altopolesine, Rotary club Porto Viro-Delta del Po, Emporio Borsari, Sabrina Silvestrini Fideuram banker, Ottica Toffoli, Farmacia Tre Colombine delle dott.sse Zanetti, Avis Lendinara, Avis Villanova del Ghebbo, Le perle del Polesine, Ciscra e altri ancora
Grazie per la collaborazione a Il Circolo di Rovigo, Associazione Pettirosso e Protezione Civile di Villanova del Ghebbo

Scarica questo file (scheda spettacolo villanova.pdf)scheda spettacolo villanova.pdf[ ]232 kB

PSR Veneto 2014/2020 - Tipo di intervento 7.5.1

Banner PSR beneficiari

TARI 2020 - TASSA RIFIUTI

Tari tassa rifiuti 3

Consegna a domicilio - Attività commerciali

consegna domicilio

seguici-su-facebook.png

Servizio mensa scolastica

unnamed.jpg

but asilo

Visita il nuovo Nido Integrato!

Resta informato con Telegram

telegram-app_0.png